Cerchio di sorellanza online dal 28 novembre 2018

<3

La nostra storia, la nostra cultura, la fisionomia della nostra società e dei rapporti che la costituiscono, sono caratterizzati dal prevalere di elementi maschili. Configurano un modello di tipo patriarcale che penalizza fortemente le risorse del femminile, una ricchezza a disposizione di ogni essere umano.

Attivo da 13 anni a Pescara, Il Laboratorio intende mettersi a servizio di tutte le donne che non possono raggiungerlo fisicamente e annullare il limite delle distanze per creare rete. Per questo la scelta di attivarsi dal 28 novembre 2018 on line.

Finalità e modalità

Il percorso intende rivolgersi specificamente alle donne che vogliono compiere un profondo lavoro di autoconoscenza, riscoperta e potenziamento delle proprie risorse. In ogni incontro si tratteranno aspetti di personalità e di gestione della vita, quindi delle relazioni, grazie all’approccio ogni volta ad un diverso archetipo, una dea che simbolicamente rappresenterà lati di disagio e di risorsa del nostro carattere. Il percorso di natura interattiva, attraverso momenti di condivisione ed esperienza, vuole ottenere un riavvicinamento all’essenza del femminile, riconosciuta in tutte le sue potenzialità, all’interno di uno spazio intimo e protetto, un “cerchio di sorellanza”, dove la voce e la testimonianza di ogni donna è un valore, un sostegno, una possibilità di apprendimento per le altre. Trovare il contatto con questa fondamentale parte di noi significa agire positivamente sulla qualità della nostra vita, portando nella quotidianità la profonda saggezza, l’armonia naturale di nascita e trasformazione, propria del femminile.

Condotto da Zuleika Fusco, è un percorso di nove incontri a cadenza mensile, ognuno propedeutico all’altro, perchè lavorando lungo tempo metaforico di una gestazione, si partorisce una ‘nuova me’.
PER PARTECIPARE

e iscriverti visita questa pagina http://www.centroavalon.it/cerchio-di-sorellanza-online/

Post collegati (Potrebbero interessarti anche)
Psicovacanza in Alsazia e Borgogna. Poesia, Potenza, Spiritualità | 23 – 29 agosto 2019

Lascia un commento

Informativa Policy