Gli dei che ci abitano. Conferenza di Zuleika Fusco | 24 ottobre ore 19 – i Luoghi dell’Anima

PIN

Questo conferenza, di natura interattiva ed esperenziale, aperta a tutti previa iscrizione gratuita, è l’incontro introduttivo ai percorsi « cerchio di sorellanza » e « cerchio di fratellanza », che la dott.ssa Zuleika Fusco, counselor relazionale supervisor, conduce da 19 anni.

Mediante l’esperienza dei miti e degli archetipi degli dei, riusciamo ad approfondire l’auto conoscenza. La personalità diventa non più un abito che indossiamo scontatamente, ma l’insieme delle nostre risorse, quel potenziale che ci rende unici e firma lo stile della nostra vita
possiamo infatti, conoscerci profondamente e lavorare sugli aspetti peculiari della nostra personalità, per trasformare i disagi in risorse.
Possiamo sperimentarci in un ambiente protetto e trovare le strategie più salubri ed efficaci per migliorare la nostra vita relazionale e la comunicazione.
Possiamo riscoprire la storia di un’antichissima alleanza tra femminile e maschile, messa fortemente in discussione ed indispensabile da ribadire per ottenere equilibrio e armonia
possiamo acquisire maggiore sicurezza, comprendendo che disponiamo di strumenti, atti a creare strategie efficaci per gestire lucidamente il quotidiano, privato e professionale
Info ed iscrizioni
Per partecipare è necessario confermare presenza alla dott.ssa Alessandra Caroli, telefonando al tel 3391168748.
La partecipazione è gratuita.

Lascia un commento

Informativa Policy