I SOGNI E L’ARTE DI RIMUOVERE I VELI conferenza di ZULEIKA FUSCO | 12 Marzo 2023 ore 16.30, Ascoli Piceno

<3
L’ Associazione
Asculux il Risveglio???? è lieta di invitarvi il 12 Marzo 2023 ore 16.30 all’evento/conferenza:
I SOGNI E L’ARTE DI RIMUOVERE I VELI
con relatrice: ZULEIKA FUSCO
I sogni, segnali offerti dall’inconscio nel momento del sonno, liberi quindi da offuscamenti mentali, possono diventare chiave di lettura della quotidianità, messaggi ricchi di suggerimenti da applicare giorno per giorno per crescere e per migliorare la qualità della nostra vita.
Apprendere a ricordare questi messaggi e poi a farne proprio il senso, a piccoli passi e secondo i tempi di ognuno, significa fare chiarezza in noi stessi e nei passaggi che costituiscono la nostra esistenza.
Lavorare con la dimensione onirica significa rientrare in sintonia con se stessi penetrando un mondo che ci insegna, e attraverso i simboli di cui si compone ci reca messaggi significativi per la comprensione delle nostre dinamiche interiori e dei nostri misteri.
Ma in ogni esperienza onirica quasi nulla è come appare. Occorre penetrare le verità che il simbolo ci offre per poter comprendere…

Relatrice Zuleika Fusco
Counselor Relazionale Supervisor, é formatrice esperta in Comunicazione, risoluzione pacifica del conflitto, Problem Solving, scrittrice. Ha creato tecniche di Integrazione dell’inconscio attraverso l’interpretazione dei sogni e un laboratorio – Oniromanteion – in cui il gruppo le sperimenta. Ideatrice del modello di Counseling ad indirizzo media-comunicativo, che trova la sua specifica nell’integrazione del maschile e del femminile, dirige la scuola di Counseling e Media-Comunic-Azione®. Ha fondato Avalon Formazione, società di servizi che favoriscono il benessere psichico della persona in contesti privati e organizzativi.
Dove:
Sala dei Savi, Palazzo dei Capitani, Piazza del Popolo. (AP).
Il convegno inizierà alle ore 16.30 e terminerà intorno alle ore 18.30 circa.
INGRESSO GRATUITO
prenotazione al numero whatsapp
Sara 3343913205.
Progetto di Asculuxilrisveglio
In collaborazione con:
Fidapa Ascoli Piceno
Comune di Ascoli Piceno.
Vi aspettiamo ????????❤️

Lascia un commento

Informativa Policy