Psicovacanza nell’afrodisiaca Milos. La Terra della Dea | 12 giugno – 17 giugno 2018

<3 Psicovacanza nell'afrodisiaca Milos. La Terra della Dea avalon zuleika fusco 12 giugno – 17 giugno

Ogni anno Avalon organizza una psicovacanza condotta da Zuleika Fusco e dallo staff di Avalon Counseling e Media-Comunic-Azione®, ovvero un’esperienza che coniuga il viaggio e il lavoro interiore

Questa volta, per la quattordicesima edizione, la meta scelta è l’isola di Milos, in Grecia, dalle cui acque per la mitologia nacque la dea Afrodite . preservata dal turismo di massa, questa isola si presenta in tutta la sua poderosa bellezza ai veri intenditori.

già il viaggio per raggiungere un’isola è un’avventura di per sé. in questo caso si viaggia per arrivare a conquistare la visione di un angolo di paradiso. una terra con una incredibile varietà di paesaggi. rocce colorate lambite da acque cristalline, terre bianchissime e lunari, paesi deliziosi sulla sommità delle alture che si contrappongono ai villaggi di pescatori a filo sul mare. il tutto nel mese in cui questa magica isola è più godibile.

L’esperienza è aperta a persone che siano seriamente intenzionate a fare un lavoro interiore e che abbiano buona disponibilità alla vita di gruppo.

NOTIZIE DI VIAGGIO
La quota di partecipazione è di 885 euro per chi si iscrive entro il 22 aprile 2018 (a seguire il prezzo può subire variazioni a seconda dell’aumento del costo del volo). Prevede lavoro seminariale condotto da Zuleika Fusco, viaggio in aereo A/R Roma-atene, trasferimento areoporto/porto A/R, ferry boat A/R atene/milos, stanza condivisa in alloggi tipici , tutte le cene (bevande escluse) nei giorni di permanenza.

La Piscovacanza è aperta a persone che siano seriamente intenzionate a fare un lavoro interiore e che abbiano buona disponibilità alla vita di gruppo.

INFO PRATICHE
Vsto il numero limitato di posti, è consigliabile aderire quanto prima, tramite colloquio e versamento del 40% della quota di partecipazione al momento dell’iscrizione. è necessario versare il saldo entro il 25 maggio 2018.

Per info e prenotazioni contattare i numeri 347/6623503 – 339.1168748

Lascia un commento

Informativa Policy